IntraHex


La nuova linea di impianti a connessione esagonale interna IntraHex™ di Intra-Lock offre ai professionisti la flessibilità di utilizzare un sistema protesico già conosciuto, senza sacrificare i vantaggi chirurgici. La Intra-Lock ha prodotto una vasta gamma di impianti con una connessione esagonale interna, sfruttando le avanzate tecnologie già utilizzate nella classica connessione Index™.



• Compatibile con la comune configurazione
   Esagonale Interna

• Flessibilità nell'utilizzo di un sistema
    protesico già conosciuto

• Vantaggi derivanti dall'utilizzo di tecnologie
   avanzate nella produzione di impianti

• Superficie OSSEAN®

• Tecnologia di spira Autoflettante BLOSSOM®



Gli impianti IntraHex™, come tutti gli impianti Intra-Lock, sono arricchiti dal trattamento di superficie biologicamente attivo OSSEAN®. La superficie frattale e nano-rugosa OSSEAN® modifica realmente l'espressione genica delle cellule a livello nanometrico, stimolando le naturali capacità di guarigione dell'organismo. Inoltre accelera il processo di guarigione degli impianti e dei tessuti duri.

La tecnologia di spira BLOSSOM® riduce la produzione di chip ossei che vengono distribuiti uniformemente lungo le pareti dell'impianto, diminuendo il torque di inserimento e aumentando la stabilità primaria. Inoltre l'azione "auto-drenante" favorisce una osteointegrazione più veloce, generando contemporaneamente un micro trapianto autologo e fisiologico.

Grazie alla nuova linea implantare IntraHex™ di Intra-Lock, il professionista potrà beneficiare delle ormai famose caratteristiche clinicamente testate degli impianti Intra-Lock senza rinunciare alla flessibilità di un sistema protesico già conosciuto.

 

OSSEAN®
STRUTTURA DI SUPERFICIE BIOATTIVA

Impregnata con CaPO4 ...
Frattale e nano-rugosa

 

La struttura bioattiva OSSEAN® presenta caratteristiche uguali dal livello macro fino al livello nanometrico. Oltre il livello nanometrico, OSSEAN® offre una topografia ideale per l'adesione fibrinica. A livello micrometrico la conformazione favorisce l'alloggiamento delle piastrine.
A minor ingrandimento, si notano nicchie in grado di accelerare la crescita degli osteoblasti. Ben oltre il livello nanometrico, molecole di fosfato di calcio sono impregnate nel reticolo molecolare del titanio stesso e nello strato di ossido di titanio. Queste molecole sono mille volte più piccole rispetto alle nano-particelle; tale caratteristica permette loro di rimanere perfettamente ancorate alla superficie (diventando una cosa sola con l'impianto) mantenendo inalterate le loro proprietà bioattive.
La supericie OSSEAN®, frattale e nano-rugosa degli Impianti dentali Intra-Lock, modifica letteralmente, l'espressione genetica cellulare e stimola le cellule staminali a livello nanometrico, che in termini clinici si traduce in una guarigione più veloce della formazione ossea.

 

BLOSSOM®
TECNOLOGIA DI SPIRA RIVOLUZIONARIA

* Torque di inserimento ridotto ...
Stabilità primaria aumentata

 

Non è un caso che la tecnologia della spira BLOSSOM® sia immediatamente evidente fin dal primo inserimento dell'impianto stesso. Lo studio progettuale del BLOSSOM® consente all'impianto di avere un'azione di taglio lungo l'osso con un elevato incremento di efficienza: minimo sforzo e significativa riduzione del trauma tissutale.
Infatti si elimina "l'effetto spazzaneve", cioè la creazione di trucioli ossei che vanno ad accumularsi lungo le pareti taglienti dell'impianto con spira tradizionale, ostacolandone la progressione. Ne consegue eccesso di torque di inserimento, compressione ossea senza aumento della stabilità primaria.

La tecnologia di spira BLOSSOM®, invece, riduce la produzione di trucioli ossei che vengono distribuiti uniformemente lungo le pareti dell'impianto, diminuendo il torque di inserimento e aumentando la stabilità primaria. Inoltre l'azione "auto-drenante" favorisce una osteointegrazione più veloce, generando contemporaneamente un micro trapianto autologo e fisiologico.

Servizio Vendita: +39 089-233045

Lunedì - Venerdì, 9:00 a.m. - 6:00 p.m. |  ITALIA

Via Fabrizio Pinto, 16 * 84124 Salerno (SA) Italy

Area Riservata

©2016 Intra-Lock International       |   Made in the USA