Soluzioni Digitali

I prodotti Intra-Lock® costituiscono tecnologie d'avanguardia per lo sviluppo in ambito odontoiatrico. La superficie OSSEAN®, il design implantare BLOSSOM® e gli avanzati bio materiali rendono il trattamento implantare più affidabile e preciso. L'odontoiatria digitale gioca un ruolo chiave come partner in queste innovazioni tecnologiche per quanto riguarda il piano di trattamento implantare e le soluzioni riabilitative.

La collaborazione con partner strategici per perseguire ulteriori sviluppi in ambito dell'odontoiatria digitale ha portato a prodotti come Simplant, 3Shape, Planmeca, Sirona, 360Imaging ecc. La Intra-Lock System Europa SpA ha condiviso i sistemi di librerie digitali con queste compagnie per assicurare ottimi risultati di scannerizzazione, pianificazione di casi clinici, realizzazione guide chirurgiche, fresatrici protesiche (abutment e framework) possono essere preformate perfettamente in modo tale da adattarsi con i sistemi implantari stessi. Inoltre ha progettato e realizzato inoltre gli Abutment CAD/CAM, Scan Body, basi in Titanio e per facilitarne l'uso e la precisione

Le librerie implantari per i sistemi Intra-Lock possono essere trovati in molti piani di trattamento implantare CBCT via software come per esempio:

      • Simplant®
      • Sirona's Galileos®
      • Planmeca Romexis®
      • 3Shape Dental System®
      • 360 Imaging®
      • Carestream 3D Imaging®
      • Anatomage InVivo5
      • Vatech®

Intrabase

Base in Titanio per Sistemi Cad/Cam Intra-Lock

Ora è possibile realizzare protesi dentali con il sistema di fresaggio Sirona ® CEREC®. Disponibile per tutte le linee Intra-Lock.

 

Impianti InDex

Impianti Gold & Blue

Impianti EnvisionOs

Impianti IntraHex

 

Ogni confezione include un IntraBase™ (Tibase), una vite di ritenzione da laboratorio in confezione non sterile. Tutti i prodotti sono da intendersi come monouso.

Sopra l'IntraBase possono essere cementate mesostrutture o abutment prodotti individualmente, protesi provvisorie o definitive. L'IntraBase viene avvitato sull'impianto corrispondente tramite la vite di ritenzione clinica e serrato nella bocca del paziente con un torque di 30Ncm.

Lo Scanbody (bianco o grigio) acquistabile dalla Sirona è usato solamente per scannerizzare intra- oralmente o per il modello master 3d in modo da creare il disegno di sleeve o corone con il software CEREC. Il sistema IntraBase è disponibile in diverse versioni, ognuna delle quali è compatibile con lo specifico diametro e connessione di ogni impianto Intra-Lock.

Scan Bodies

Precisione + Affidabilità =

Risultati Ottimali di scansione

Gli Scan Bodies sono progettati e realizzati secondo gli elevati standard di qualità della morfologia implantare e connessione protesica, assicurando ottimi risultati di scansione.

 

Progettato per garantire Totale Compatibilità
   con i prodotti Intra-lock®

 

Viti incluse in tutti gli Scan Bodies

 

PEEK, maggiore Sicurezza e Precisione

 

Non necessita di spray anti-riflesso, maggiore
   Precisone, Ergonomia e Risparmio

 

Disponibile per tutti gli impianti Intra-Lock

 

Efficace e di Facile utilizzo

 

Ogni Scan Body è realizzato singolarmente con il materiale PEEK per garantire compatibilità eccellente e resistenza nel tempo. Il PEEK non richiede vaporizzazione di polveri sugli scanner di nuova generazione.

Ogni Scan Body è etichettato in maniera ben visibile per identificare la piattaforma di riferimento a cui appartiene, l'impianto e l'interfaccia protesica. Le dimensioni di ogni Scan Body sono progettate per fornire lo spazio ideale e una migliore comodità di scansione.

Servizio Vendita: +39 089-233045

Lunedì - Venerdì, 9:00 a.m. - 6:00 p.m. |  ITALIA

Via Fabrizio Pinto, 16 * 84124 Salerno (SA) Italy

Area Riservata

©2016 Intra-Lock International       |   Made in the USA