Impianto One-Piece.

Multiple Applicazioni.

Gli impianti MILO® sono stati progettati per le esigenze anatomiche e fisiologiche della stabilizzazione della protesi mandibolare e mascellare, nonché per la riabilitazione degli incisivi mascellari laterali e di quelli mandibolari centrali e laterali. Inoltre, i MILO, sono indicati per tutti quei casi in cui le esigenze cliniche richiedono l'uso di impianti di diametro ridotto.

 

Il protocollo chirurgico è simile a quello degli MDL®, ma il MILO® ha il vantaggio di avere una maggiore interfaccia con la superficie ossea, capacità di carico e di resistenza superiori a quelli degli impianti di diametro standard. La micro-filettatura, all'altezza del collo liscio elimina il riassorbimento fisiologico dell'osso corticale aumentando la stabilità primaria. Il profilo "Fine Pitch" ha capacità di auto-maschiatura ideale per la tipologia ossea D1. Il profilo "Wide Pitch" è indicato per la tipologia ossea D2, D3 e D4.

 

La superficie OSSEAN® è caratterizzata da una topografia frattale che si estende oltre il livello nanometrico. OSSEAN® è costituita da una superficie estremamente idrofila, impregnata con molecole di fosfato di calcio incorporate nella struttura. Questo permette al collante di rendere il fosfato di calcio eccezionalmente stabile, preservando allo stesso tempo le sue proprietà bioattive.

 

Video

Servizio Vendita: +39 089-233045

Lunedì - Venerdì, 9:00 a.m. - 6:00 p.m. |  ITALIA

Via Fabrizio Pinto, 16 * 84124 Salerno (SA) Italy

Area Riservata

©2016 Intra-Lock International       |   Made in the USA