La chiave Torque-Lock® è realizzata con la precisione di un orologio svizzero (contiene tre rubini e zaffiro). Sulla testa della chiave si trova una scala con range da 10 a 50 Ncm, con discrepanza massima del 4%. La chiave è autoclavabile e può essere adoperata per la connessione della componentistica della maggioranza dei sistemi implantari. La qualità, l'ergonomia, l'accuratezza e l'eleganza di questa chiave hanno dell'inverosimile.

La Torque-Lock® è una chiave dinamometrica acquistabile in due versioni: una specifica per avvitare la protesica, l'altra ideale per la fase chirurgica.

Torque Lock

Torque Lock 2

( Passa con il mouse sull'immagine per ingrandire )

Questa Chiave dinamometrica è stata progettata per avere un torque controllato durante la fase di avvitamento degli impianti e delle componentistiche protesiche. Per raggiungere la massima precisione anche su scala molto piccola, sono stati realizzati due strumenti per la misurazione dei torque: uno per quelli più bassi e l'altro per quelli alti. La scala più piccola va da 10 a 35 Ncm, permette un maggiore controllo sulla fase chirurgica.

Il principio di funzionamento delle due chiavi è lo stesso. Inoltre per entrambe è previsto un comodo adattatore standard che può essere utilizzato come driver manuale sia in combinazione al cacciavite per Torque-Lock®, sia con qualsiasi altro driver a connessione standard 4mm. La barra di torsione aperta e la scala per la misurazione del torque sono stati progettati in modo tale da facilitarne l'utilizzo e la manutenzione.

Efficacia assicurata

Ogni chiave Torque-Lock è calibrata individualmente per assicurare la massima precisione dello strumento.

Bi-Funzione

Posizionare l'adattatore sulla testa di montaggio o per l'inserimento (IN) o per la rimozione (Out), seconda della funzione desiderata. Inserire e premere a fondo fin quando non si avverte l'incastro con il suono di un click ben udibile.

Driver Manuali

Il driver può essere adoperato sia come manualmente che per regolare il funzionamento della testa di montaggio. Inserire il driver dentro l'adattatore e utilizzarlo per il posizionamento iniziale, per svitare o rimuovere componenti protesiche.

Semplicità d'uso

La chiave è di facile utilizzo. Afferrare la barra di torsione (A) e tirare esercitando una pressione verso il basso con il dito fino all'adattatore/testa di montaggio (B). Fare riferimento alla forza di Torque espressa in Ncm.

( Passa con il mouse sull'immagine per ingrandire )

Semplicità di manutenzione

Pulizia e mantenimento: sbloccare la testa di montaggio e contemporaneamente sganciare l'adattatore per facilitarne l'estrazione. Pulire e sterilizzare la testa di montaggio, gli adattatori del driver e la barra di torsione separatamente.

Servizio Vendita: +39 089-233045

Lunedì - Venerdì, 9:00 a.m. - 6:00 p.m. |  ITALIA

Via Fabrizio Pinto, 16 * 84124 Salerno (SA) Italy

Area Riservata

©2016 Intra-Lock International       |   Made in the USA